domingo, 15 de maio de 2011

La domenica andando alla messa

Anche una musica che ho imparato quando era bambino. Ma questa volta ce l'ho imparato mentre partecipava al corale della scuola!




La domenica andando alla messa
accompagnata da mio amatore
mi sorprese il mio genitore
monachella mi fecero andar, ohi si si ohi no no
monachella mi fecero andar



(rit.) Dimmi che m’ami
sono innocente come il sol
che risplende sul mar
voglio dare l’addio all’amor, ohi si si ohi no no (x2)
voglio dare l’addio all’amor

Giovanotti piangete piangete
m’han tagliato i miei biondi capelli
tu lo sai, eran ricci, eran belli
giovanotti piangete con me, ohi si si ohi no no (x2)
giovanotti piangete con me

(rit.) Dimmi che m’ami
sono innocente come il sol
che risplende sul mar
voglio dare l’addio all’amor, ohi si si ohi no no (x2)
voglio dare l’addio all’amor

Nenhum comentário:

Postar um comentário